Alle Terme di Rimini si possono svolgere programmi personalizzati e trattamenti mirati di benessere e cura di varia durata: dalla formula giornaliera a pacchetti weekend o settimanali a cicli curativi sotto controllo medico.
Alle proprietà delle acque termali si unisce la talassoterapia e la possibilità di usufruire di trattamenti estetici innovativi.
I reparti delle Terme di Rimini sono:
- Reparto Inalatorio: dove poter prevenire e curare le affezioni di tutto l'apparato respiratorio.
- Reparto Balneoterapia e vascolare: per chi è affetto da patologie dell'apparato osteo-muscolare e quelle circolatorie degli arti inferiori.
- Reparto Fisioterapia: ambiente e strumentazioni per trattamenti termoterapici e elettroterapici; vi operano sia massofisioterapisti che terapisti della riabilitazione, sotto la supervisione di un medico fisiatra.
- Reparto di Fangobalneoterapia: è costituito da 2 settori: uno in cui viene prodotto il fango e l'altro in cui viene erogato il servizio. I fanghi vengono utilizzati per la cura di molte patologie dell'apparato muscolo-scheletrico dall'artrosi ai reumatismi extrarticolari.
- Percorso vascolare e piscina riabilitativa: centro inalatorio, di balneoterapia e fisioterapia in grado di fornire la più completa offerta di servizi di Talassoterapia.
La spiaggia di RiminiTerme si presenta come un vero e proprio villaggio sul mare, con un ampio anerile attrezzato per il relax e il divertimento e dove è possibile trovare ombrelloni e lettini, palestra, campi sportivi.
Apertura
L'apertura di RiminiTerme è annuale.
I reparti termali sono chiusi domenica e nei giorni festivi.
Contatti
Le Terme di Rimini si trovano in Viale Principe di Piemonte, 56 - 47900 Miramare di Rimini.
Per informazioni e prenotazioni: tel. 0541-424011; email: info@riminiterme.it.