Il Palacongressi di Riccione è moderno e funzionale

La struttura è dotata di 4 piani e due a livello seminterrato per i parcheggi.
Al piano terra è allestita un’area commerciale e shopping non a uso congressuale.
Al primo piano servizi di accoglienza, bar, reception, internet point, guardaroba, area relax e desk informativi. Sempre al primo piano multisala cinematografica, dotata di 6 sale.
Il secondo livello ospita la sala Concordia, un ambiente modulabile in stanze più o meno grandi fino ad accogliere un massimo di 1400 persone. All'occorrenza diventa anche uno spazio espositivo di 1800 metri quadrati.
Sala congressuale del PalariccioneNel terzo livello ci sono 4 sale di diverse dimensioni, Polissena, Ginevra, Violante e Costanza, utilizzate con una capienza da 65 a 680 persone.
All’ultimo piano e quarto livello della struttura c'è il Riccione City Eye, ristorante e terrazza panoramica coperta con vista mare per un totale di 1275 metri quadrati.

Il Palazzo dei Congressi di Riccione ospita eventi privati, convegni aziendali, convention, incontri ma anche manifestazioni ed eventi di interesse pubblico.

Per ulteriori informazioni:
Palazzo dei Congressi di Riccione Palariccione S.p.A - viale Virgilio, 17 int. 1 - 47838 Riccione - tel. 0541606178 - 0541474200 fax 0541607482 - info@palariccione.com

Palariccione, esterno in notturnaCome arrivare a Riccione
- In aereo
Aeroporto Internazionale "Federico Fellini" di Rimini
Aeroporto "L. Ridolfi" di Forlì
Aeroporto di Ancona - Falconara "R. Sanzio"
Aeroporto Internazionale "G. Marconi" di Bologna

- In Auto
Uscita Riccione sull'Autostrada A14 con cui si raggiunge comodamente Bari, la A4 per Venezia, la A22 per il passo del Brennero e altrettanto comodamente la A1 per Firenze, Roma e Napoli.

- In Treno
La stazione ferroviaria di Riccione, rapidi collegamenti con il nord, il centro-sud e l’Europa.

Offerte durante l'evento a Riccione

Ti interessano le migliori offerte per la tua vacanza Family?


Iscriviti alla Newsletter

iscrizione personalizzata

Scegli solo ciò che ti interessa

Clicca qui