Tra le tante attrazioni di Aquafan ricordiamo 5 grandi piscine riscaldate, 3 km di scivoli, le picchiate del Kamikaze, il Surfing Hill, il primo Twist del mondo a 3 piste, il Fiume rapido per scendere in gommone fra le rocce, una pista da bagno per ballare nella schiuma e per gli appassionati di Playstation, consolle messe a disposizione dalla Sony.
L'animazione notturna di Aquafan è soprattutto Walky Cup Disco, la discoteca realizzata nell''88, campo d'azione notturno di Radio Dee-Jay, con la direzione artistica di Linus con la presenza dei DJ e la musica di Radio Dee-Jay. Dal '93, accanto al Walky Cup, si è affiancata una nuova struttura, Aquarius, concepita scenograficamente come un atollo tropicale. Anche per l'Aquarius la direzione artistica é di Linus e la proposta musicale presenta un programma differenziato rispetto a quello del Walky Cup.
Apertura:
dalle ore 10:00 alle 18:30 da luglio a metà settembre. E nelle serate di apertura giochi e impianti sono funzionanti fino alle 24.00
Il biglietto intero ha un costo di 31€ mentre il ridotto (da 100 cm a 140 di altezza) costa 22€.
Per ulteriori informazioni Tel. 0541.603050 • Fax 0541.606454 - info@aquafan.it
Come arrivare
In auto:
- Autostrada A 14 "Bologna - Bari" - casello autostradale "Riccione"
- Strada Statale: S.S. n° 16 Adriatica - "Ferrara - Ostuni"
- Strade Provinciali: S.P. n° 35 "Riccione - Morciano"; S.P. n° 91 "Scacciano"
In treno: Linea Adriatica "Rimini - Ancona" Stazioni ferroviarie nel raggio di km 10(Miramare di Rimini, Rimini Centro, Misano Adriatico, Cattolica).
In aereo: Aeroporto Rimini – Miramare.