Capodanno a Riccione 2019

dal 30/12/2018 al 01/01/2019

Il Capodanno 2019 è alle porte e come di consueto la Riviera si prepara a vestirsi a festa, così Riccione. La Perla verde propone tanti eventi e feste nei locali più esclusivi della Riviera, ma anche danze e intrattenimento in piazza e cenoni con animazione negli hotel per festeggiare l'arrivo del nuovo anno.

Trascorrere il Capodanno a Riccione significa tanto divertimento per tutti i gusti, con un intero mese di eventi.

Il famoso viale Ceccarini e le vie limitrofe come viale Dante, si vestono della colorata e variopinta luce di luminarie sfavillanti, così come si colorano di mille luci le facciate degli hotel e degli edifici più significativi della città, come il nuovo vicino Palazzo dei Congressi.

Per il secondo anno di fila torna Deejay On Ice, la winter edition di Deejay On Stage, con un programma di tre serate ricche di musica e performance. Si inizia il 30 dicembre 2018 alle ore 16:30 in Piazzale Ceccarini con la band rivelazione del momento, i Maneskin.

La sera del 31 dicembre 2018, invece, sarà caratterizzata da una nuova proposta di intrattenimento diffusa su tre location (Viale Ceccarini, Piazzale Ceccarini e ponte sul porto canale di Viale Dante), tre palchi e tre proposte artistiche differenti, per poi riunirsi sul palco principale di Piazzale Ceccarini con la musica live dei Qluedo, la performance di Antonio Mezzancella, la voce di Alessio Bernabei e la partecipazione speciale di Chicco Giuliani e i Vitiello. Condurrà la serata Rudy Zerbi.

Il 1 gennaio 2019, alle ore 16:00, l'appuntamento è con gli idoli dei ragazzini. Sempre in compagnia di Rudy Zerbi, si esibiranno Irama, The Kolors, il rapper Fasma e il vincitore di Deejay On Stage Matteo Sica.

Per concludere in bellezza, il 6 gennaio a Riccione Paese appuntamento con la Festa della Befana per le vie del centro storico, con musica, animazione e ovviamente tanti dolcetti!

Nelle discoteche dislocate in collina, fiore all'occhiello cittadino, feste con animazione, dj famosi, cenone e balli in pista per tutta la notte. Ma anche gli hotel di Riccione per Capodanno propongono cenone con animazione, fuochi, lotterie e tanto divertimento per tutta la serata.

L'accoglienza turistica di Riccione è all'avanguardia e si conferma tale in occasione delle feste natalizie e di capodanno, con molteplici occasioni di divertimento per tutti.
Il Capodanno 2019 a Riccione ti aspetta con gli amici o con tutta la tua famiglia per ore divertenti, piacevoli e nel massimo comfort, con offerte e pacchetti speciali per il soggiorno.

Per il Capodanno 2019, fra i maggiori eventi del Capodanno di Riccione, potrete scegliere fra concerti, mostre d'arte e fotografiche, pattinaggio sul ghiaccio e feste natalizie organizzate in tensostrutture al coperto o in piccoli e suggestivi borghi del circondario.
Riccione Ice Carpet vi aspetta con una grande pista di pattinaggio sul ghiaccio e tante iniziative dedicate ai bambini per trascorrere le feste in allegria: mercatini, giostre, giochi e tante attrazioni dal 1 dicembre 2018 fino al 7 gennaio 2019.

Offerte durante l'evento a Riccione

Ti interessano le migliori offerte per la tua vacanza Family?


Iscriviti alla Newsletter

iscrizione personalizzata

Scegli solo ciò che ti interessa

Clicca qui