Mediterranea: enogastronomia e artigianato a Cesenatico

dal 24/04/2009 al 26/04/2009

Bella iniziativa che sottolinea come Cesenatico stessa sia terra di pescatori, porto di mare con una profonda storia legata alla marineria.
L'intento della Fiera è valorizzare questo immenso patrimonio enogastronomico, agroalimentare e di artigianato che nasce sulle nostre coste mediterranee che necessariamente va a coinvolgere tanti settori e operatori.

Cesenatico, porto canaleL'iniziativa quindi, proposta da Cesenatico, coinvolge tutti coloro che sul territorio nazionale operano nell'ambito dell'enogastronomia e artigianato mediterraneo e vogliano mettere in mostra le proprie produzioni.
Alla rassegna, denominata anche Prodotti, gastronomia e artigianato di terra e di mare partecipano alcuni professionisti della Confcommercio di Gela con i prodotti e le specialità gastronomiche gelesi.

L'evento è coordinato dal "Consorzio Le Città i Mercati", associazione di operatori ambulanti associati a Confcommercio e Confesercenti della Provincia di Forlì-Cesena con la collaborazione del Comune di Cesenatico e Gesturist S.p.a.
Per informazioni rivolgersi a Mixer, tel. 0547- 1900011

Offerte durante l'evento a Cesenatico

Ti interessano le migliori offerte per la tua vacanza Family?


Iscriviti alla Newsletter

iscrizione personalizzata

Scegli solo ciò che ti interessa

Clicca qui