Le Terme di Cervia nella bella Romagna

Il luogo delle Terme di Cervia è suggestivo, immerso in una pineta a ridosso del Parco naturale di 27 ettari, attrezzato con “percorsi vita”, sentieri per attività sportiva e passeggiate sia a piedi che in bicicletta.

Vasche interne, Terme di CerviaI fanghi, utilizzati con varie modalità di applicazione, sono rivolte alle esigenze sempre più diffuse di attenzione alla forma fisica, al benessere mentale e alla bellezza.
Un'ampia gamma di percorsi e programmi personalizzati viene così offerta ai clienti, dalla palestra ai percorsi vascolari, dal solarium per l'applicazione dei fanghi termali alla classica fangoterapia, dai bagni in vasca singola ai massaggi.

Il centro termale offre i propri servizi in ambienti ampi, moderni e funzionali ed i trattamenti proposti sono efficaci tanto per la prevenzione, cura e riabilitazione, che complementari a cure farmacologiche in atto.

Inoltre il personale sanitario delle Terme si mette settimanalmente a disposizione dei clienti per Terme di Cervia, esternotavole rotonde su temi riguardanti salute, benessere e metodi naturali dove le conversazioni prevedono di sperimentare in aula i suggerimenti degli esperti.

Apertura
da aprile a novembre
Si può usufruire anche di convenzioni con Hotel della zona.

Contatti
Terme di Cervia - Via Forlanini 16 Cervia (Ravenna)
Tel.0544.990111 - Fax +39 0544.990140 e.mail: infocervia@terme.org

Offerte durante l'evento a Cervia

Ti interessano le migliori offerte per la tua vacanza Family?


Iscriviti alla Newsletter

iscrizione personalizzata

Scegli solo ciò che ti interessa

Clicca qui