Spettacolo burattini-Santarcangelo 2011

Spettacolo burattini
Quest’estate nella bella cittadina di Santarcangelo si terrà un evento imperdibile per tutti i bimbi, che potranno assistere ad un spettacolo dove i protagonisti saranno i loro burattini preferiti.
Infatti in occasione del 150° anniversario della nascita d’Italia, il Museo Etnografico di Santarcangelo propone un spettacolo intitolato “Fratelli d’Italia” dove gli intrattenitori saranno i burattini più famosi d’Italia, il piemontese Gianduja, il veneto Francanapa, il lombardo Gioppino, gli emiliano-romahnoli Sandrone, Fagiolino e Sganapino e per finire il più famoso di tutti Pulcunella, alcuni dei quali appartengono al periodo del risorgimento.
Questa simpatica iniziativa che si terrà dal 7 luglio fino al 4 agosto 2011 coinvolgerà sicuramente tantissimi bambini che la sera a partire delle ore 21.00 accorreranno in Piazza San Rocco per un ora di risate in compagnia dei loro amici di legno, l’ingresso sarà completamente gratuito.



