ColorCoriandolo per festeggiare Carnevale a Rimini
Dopo il grande successo degli anni passati torna nel centro storico di Rimini, ColorCoriandolo la grande manifestazione dedicata al carnevale.
La nona edizione si terrà il 14 ed il 16 febbraio ed avrà come tema il mondo dell’antica commedia dell’arte.
Alla manifestazione parteciperanno tutti i personaggi principali della commedia come Arlecchino, Colombina, Brighella e Balanzone a cui si aggiungeranno anche acrobati, giocolieri e saltinbanchi che allieteranno le giornate e garantiranno divertimento per grandi e piccini.
Durante le due giornate saranno allestite anche scenografie dove si svolgeranno i vari spettacoli, ci saranno sfilate dei costumi e saranno presenti anche tanti giochi, intrattenimenti e bancarelle dedicate ai bambini.
Il programma di ColorCoriandolo prevede:
Domenica 14 febbraio, Salti e Lazzi, dalle 15.00 parata con trampoli e musica dal vivo, seguita da uno spettacolo in maschera;
Martedì 16 febbraio, Grande Festa Finale, in piazza Cavour alle 15.00 grande parata e festa con sorpresa finale. Durante la festa ci saranno dolci di carnevale offerti dalla Confartigianato.
Inoltre nelle due giornate sarà presente anche lo stand di Radio Bruno che fornirà la colonna sonora del carnevale.
Per ulteriori informazioni tel. 0541/709131 o contattare made@madeofficinacreativa.com



