Capodanno a Cattolica in Romagna

dal 31/12/2017 al 07/01/2018


Hotel consigliati a Cattolica

Presepe a Cattolica

Un Capodanno da trascorrere in Romagna: Cattolica, il salotto dell'Adriatico si propone con la sua accoglienza calorosa, molti eventi e come ottima base di partenza per girare e visitare la terra dei Malatesta. Cattolica infatti è molto amata dai turisti e anche durante le festività natalizie e il capodanno offre il meglio di se stessa.
Cattolica si veste a festa e brilla per il Capodanno 2018.

Per il Capodanno 2018 a Cattolica tante sono le proposte per tutti i gusti e per il divertimento degli ospiti.

La famiglia che sceglie Cattolica per il Capodanno sicuramente non può perdere la mostra dei presepi accolti nelle vasche dell'Acquario di Cattolica e con l'occasione visitare così un affascinante percorso nei fondali marini.
Anche i Parchi di Rimini, Fiabilandia e l'Italia in Miniatura, a pochi chilometri da Cattolica, si vestono con le luci e gli addobbi natalizi per la gioia di tutti i piccoli ospiti.
Nei giorni di Natale e Capodanno Cattolica, Riccione e Rimini possono essere visitate a bordo di un trenino turistico, che passa tra le vie del centro con luminarie, alberi di natale e colorati mercatini natalizi. Davvero un modo simpatico per visitare le cittadine romagnole.
Inoltre, in linea con la stagione, verrà allestita come ogni anno una pista di pattinaggio a Rimini e una a Riccione, mentre nei locali addobbati si potranno gustare cioccolate calde e dolci a volontà.

Il periodo è perfetto per visitare la città di Rimini, che racchiude un cuore antico; a pochi passi dal Castel Sismondo e nel centro della città sorge la bella Domus del Chirurgo. Si può prendere parte a una visita guidata e lasciarsi conquistare dal fascino del sito archeologico, sapientemente restaurato e aperto al pubblico.
Quest'anno a Rimini si celebrerà il Capodanno più lungo del mondo; un mese intero di eventi, soprattutto musicali, che interesseranno l'intera città e che culmineranno con l'appuntamento del concerto live gratuito di Nina Zilli e Daniele Silvestri in piazzale Fellini, la sera del 31 dicembre.

La giornata del 31 dicembre si conclude con il grande veglione.
Dove passarlo? Tante le opportunità offerte dalla Riviera Romagnola: dalle consuete feste in piazza in ognuna delle città romagnole condite dai suggestivi fuochi d'artificio all'altrettanto classico brindisi in pista. Nella terra delle discoteche quest'ultime propongono cenone con ballo e musica tutta la notte in compagnia dei migliori dj del momento. Per raggiungere i locali si può usufruire della Blu Line, servizio notturno di autobus urbano verso le discoteche in collina, a Rimini, Riccione, Cattolica e Gabicce.

Negli Hotel di Cattolica aperti a Capodanno puoi trovare pacchetti speciali comprensivi di cenone, animazione, giochi, tombola, brindisi tradizionale, piano bar e musica romagnola.

Hotel nelle vicinanze


Eventi e cose da fare per tutta la famiglia

Scopri gli eventi in programma per famiglie e bambini, organizza la tua vacanza in anticipo.

Oltre al mare e alla spiaggia, anche tante occasioni ed eventi dedicati all'intrattenimento dei bambini. Feste, spettacoli, sport, musica,
gastronomia, parchi divertimenti e tanto altro ancora. Alcuni eventi sono all'aperto e ad ingresso gratuito.

Qui trovi una selezione dei migliori eventi per famiglie e bambini di tutte le età. Tante idee per arricchiere le vacanze della famiglia con momenti divertenti e frizzanti, in ogni periodo dell'anno. Trovi anche eventi in concomitanza dei weekend o dei giorni di festa.

Hai scelto 0 Hotel CONTATTALI